Unisciti a Noi
Oggi più che mai siamo a richiedere ai figli, nipoti e pronipoti dei nostri Associati l'iscrizione alla Fondazione ANMIG, affinchè non vada perduto il ricordo del sacrificio subito dai loro progenitori.
Con la storica decisione presa durante il 31° Congresso Nazionale di Riccione del maggio 2009, l'Anmig ha aperto l'Associazione ai figli, nipoti e pronipoti dei Mutilati e Invalidi di Guerra. Con la modifica statutaria del 3° Congresso Straordinario dell'Anmig del giugno 2016, l'Anmig ha aperto altresì l'iscrizione di Soci sostenitori e simpatizzanti.
Con la continuità della nostra Associazione non andranno dispersi gli ideali fondati sui valori della pace, della democrazia, della libertà, ma anche e soprattutto della giustizia e della solidarietà che costituiscono la più preziosa eredità per le nuove generazioni.
Siete invitati presso gli uffici della Sezione per iscriverVi alla Fondazione, o per chi è già iscritto, a rinnovare il versamento della quota annuale di € 15,00 per la quale verrà emessa la tessere e regolare ricevuta di pagamento.
L'iscrizione alla Fondazione ANMIG è aperta anche a sostenitori e simpatizzanti La quota per il tesseramento dei simpatizzanti è libera a partire da € 5,00.
Il versamento può essere effettuato anche mediante bonifico bancario specificando la causale “iscrizione Fondazione Anmig” con i propri dati anagrafici, presso:
BANCO POPOLARE Società Cooperativa
Iban: IT91 C 05034 11702 000000001645
intestato a ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUTILATI E INVALIDI DI GUERRA.
Vi invitiamo al tesseramento per consentire all'Associazione di continuare a sostenere i Soci storici, di mantenere vivo il ricordo dei propri padri e madri e, uniti cone da cent'anni a oggi, proseguire nel sostegno ai valori fondanti dell'Anmig: Pace, Libertà, Democrazia e Solidarietà. Valori eterni, ma spesso a rischio nel mondo attuale.